Un’indimenticabile prima notte di nozze nella suite MOOD

La passione, la magia ed il relax della prima notte di nozze nella Suite MOOD.

La prima notte di nozze segna la fine del wedding day e l’inizio della vita matrimoniale, da qui l’importanza di trascorrerla in una cornice d’eccezione. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare un’esclusiva suite nuziale, all’interno della nostra Villa per ricevimenti.

Situata all’ultimo piano di Orsini MOOD, l’ incantevole Suite MOOD è il nido d’amore perfetto per una prima notte di nozze costellata da emozioni intense. La Suite nuziale offre una meravigliosa vista sui giardini che è possibile godere direttamente dal terrazzo panoramico con salottini esterni e vasca idromassaggio oppure dall’interno attraverso le preziose vetrate che la cingono. Gli ambienti caratterizzati da arredi moderni e di design si rendono, infatti, protagonisti di un interessante gioco di sguardi con gli esterni, che può essere interrotto in qualsiasi momento, grazie alle moderne tende motorizzate che garantiscono il massimo del comfort e della privacy.

Sin dall’arrivo nella zona notte, sarete avvolti da un fascino magico. Il meraviglioso letto a baldacchino crea un’atmosfera da sogno, evocando romantiche emozioni.

A post MAD

La prima notte di nozze è passione e magia, ma anche relax e benessere. Ecco perché abbiamo dotato la nostra Suite di tutto il necessario per un meraviglioso percorso benessere. Grazie alla vasca idromassaggio con cromoterapia potrete coccolare i sensi, mentre all’interno della doccia emozionale con bagno turco, rigenererete corpo ed anima.

La prima notte di nozze nella Suite MOOD è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, riservatevi il piacere da viverla da protagonisti.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sulla Suite MOOD o più semplicemente sull’organizzazione del matrimonio in Villa ad Orsini MOOD, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Germana sarà felice di ospitarvi in struttura e formulare un preventivo senza impegno.