Il nostro menù di nozze biologico

Il menù di nozze a Orsini Mood è un viaggio alla scoperta dei sapori, attraverso le suggestive ambientazioni della Villa.

Il matrimonio a Orsini Mood è un’esperienza magica fatta di sorrisi, emozioni e sensazioni gustative inesplorate. I nostri chef Antonio Meninno e Nunzio Carannante, infatti, da sempre attenti alla provenienza delle materie prime, hanno realizzato un menù di nozze biologico capace di esaltare l’essenza degli ingredienti.

Prediligere materie prime biologiche, oltre ad essere una buona abitudine alimentare, offre ai nostri chef spunti interessanti anche sotto il profilo gustativo. Il cibo biologico ha, infatti, un gusto migliore, pieno e genuino.

Ecco perché il nostro menù di nozze si compone, esclusivamente, di piatti preparati utilizzando materie prime di stagione, quasi sempre, a chilometro zero. Una ricca selezione di pietanze che si colorano di emozioni anche grazie all’uso di spezie ed aromi che ne esaltano il profumo e il gusto, portando la natura nel piatto.

I nostri piatti della tradizione rivisitati e i piatti gourmet soddisfano sia i palati tradizionali che quelli più giovani. Inoltre grazie all’accurata selezione delle materie prime creiamo menù speciali anche per vegetariani, vegani ed ospiti con intolleranze alimentari.

Per maggiori informazioni sul nostro menù di nozze biologico, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. Insieme creeremo un menù che risponda con gusto ad ogni vostra esigenza.