L’angolo del torrone caldo di Orsini MOOD

Il live show con degustazione nell’angolo del torrone caldo.

Il matrimonio in villa ad Orsini MOOD è un evento unico che riesce sempre a stupire, anche grazie alla presenza di nuovi angoli tematici. Tra i più amati dai nostri sposi c’è, senza dubbio, l’angolo del torrone caldo che arricchisce ulteriormente i golosi corner del nostro inimitabile buffet di dolci.

Un tempo destinato soltanto ai matrimoni natalizi, oggi, il profumo intenso ed il gusto inconfondibile del torrone artigianale affascina e conquista gli sposi di ogni periodo dell’anno. Del resto, l’angolo del torrone caldo non offre una semplice degustazione, ma un emozionante live show che coinvolge i cinque sensi.

I nostri Maestri del torrone ammaliano i protagonisti delle nozze ed i loro ospiti replicando dal vivo i gesti di un mestiere tanto antico quanto affascinante. Durante la preparazione live zucchero, miele ed albume precedentemente lavorati, vengono riscaldati in un paiolo di rame ed impreziositi da una cascata di mandorle tostate sotto gli occhi curiosi di sposi ed ospiti. Infine, il torrone caldo viene avvolto da un ostia ed offerto, pronto per essere gustato tra profumi e sapori antichi. Un’esperienza gustativa unica nel suo genere che, oltre a consentire di ammirare da vicino le movenze di un artigiano, permette di degustare il prodotto ancora caldo, cosa piuttosto rara.

Inoltre, gli sposi che lo desiderano possono partecipare attivamente alla preparazione, prestandosi anche a qualche scatto da custodire gelosamente nell’album dei ricordi delle nozze.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sul nostro angolo del torrone caldo, sul buffet di dolci o, più in generale, sull’organizzazione di un matrimonio in Villa ad Orsini MOOD vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Germana sarà lieta di invitarvi in struttura per rispondere ad ogni vostro dubbio o curiosità.