Organizzare un romantico matrimonio in giardino

Magico e bucolico, il matrimonio in giardino si riconferma tendenza anche per il 2019.

Il matrimonio in giardino risponde alle esigenze degli sposi che sognano un’atmosfera moderna e rilassata per le proprie nozze. Il verde dei prati, i colori dei fiori e lo zampillìo dell’acqua rendono il garden wedding un’esperienza davvero suggestiva.

Orsini MOOD, incastonata come un diamante tra le meravigliose colline irpine, è la cornice ideale per un matrimonio in giardino da favola. Gli ampi spazi verdi della Villa consentono, infatti, di celebrare il rito civile all’aperto ed organizzare un romantico banchetto all’ombra dei confortevoli giardini verticali Eat Out.

Organizzare un matrimonio in giardino offre numerosi vantaggi. Innanzitutto un contesto scenografico in cui rilassarsi a contatto diretto con la natura, poi infinite possibilità di personalizzazione ed, infine, il meraviglioso spettacolo offerto dal sole al tramonto.

In un romantico matrimonio in giardino non mancheranno, inoltre, allestimenti scenografici e suggestivi. Gli addobbi floreali e le opere di lighting design doneranno nuovo splendore ai vari angoli del giardino allestiti per i diversi momenti del ricevimento.

Tra i corner che non potranno assolutamente mancare c’è quello del photo booth. Un fondale colorato o un pannello con fiori e foglie faranno da sfondo alle foto più spontanee e divertenti. Gli ospiti si divertiranno ad indossare coroncine, cappellini, baffi, grandi occhiali e cartelli per immortalarsi in qualche scatto buffo.

Un’idea originale consiste nel far scattare le foto al fotografo ufficiale dell’evento in modo che si occupi della stampa e della distribuzione a fine cerimonia.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione di un romantico matrimonio in giardino a Villa Orsini MOOD, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo.