Piante grasse, light design e ramoscelli d’ulivo: le più belle alternative alle decorazioni floreali per le nozze.
L’eleganza ed il fascino dei fiori colpisce un gran numero di sposi, tuttavia una crescente percentuale desidera sorprendere i propri ospiti sostituendo le decorazioni floreali negli allestimenti. Esistono, infatti, numerose alternative al floral design.
Innanzitutto le piante grasse che costituiscono un’alternativa ai fiori decisamente moderna ed eco-chic. Del resto, al termine del ricevimento di nozze sarà davvero bello donare ai propri ospiti una piantina grassa destinata a durare diversi mesi o anni. L’idea perfetta per un matrimonio eco-chic che desidera lasciare un ricordo che vada oltre la semplice bomboniera.
Le composizioni floreali possono essere, inoltre, sostituite da moderne opere di light design. Insegne romantiche e lucine soffuse ricreano, infatti, l’atmosfera giusta per un matrimonio moderno e al tempo stesso ricercato. In un ricevimento che ruota intorno ai giochi di luce non potranno, poi, mancare esclusivi centrotavola con candele e per il taglio della torta tante cornici luminose illumineranno le più belle foto della giornata.
Per un matrimonio in stile Mediterraneo da festeggiare all’ombra dei meravigliosi giardini Eat Out saranno, invece, perfette delle decorazioni realizzate con ramoscelli d’ulivo. Oltre a creare un effetto scenico molto naturale, trasmetteranno agli ospiti pace e armonia con la natura. Come segnaposto non potranno, infine, mancare le ampolle con le erbe aromatiche.
Contattateci subito attraverso l’apposito modulo per richiedere maggiori informazioni sulle alternative alle decorazioni floreali o più in generale su un matrimonio in Villa a Orsini MOOD. Saremo felici di rispondere alle vostre domande e ad aiutarvi a realizzare il ricevimento di nozze meraviglioso che avete sempre sognato.