L’acconciatura da sposa con i fiori

Colorati e profumati, i fiori sono l’accessorio che conferisce un’eleganza naturale a qualsiasi acconciatura da sposa.

Dopo aver scelto il bridal look, ogni futura sposa inizia a pensare all’acconciatura e agli accessori per i capelli. Se siete ancora indecise, sappiate che hair stilyst ed esperti del settore consigliano di optare sempre per pettinature morbide e delicate. Del resto, le spose più belle sono quelle contraddistinte da una semplicità raffinata. Ecco perché per le donne che non amano i punti luce, i fiori freschi rappresentano l’accessorio perfetto per impreziosire l’acconciatura.

Innanzitutto, delicate coroncine di fiori di gypsophila che lasciano la fronte scoperta, donando un’aura romantica alla sposa. Poi fiori intrecciati fra i capelli per un look naturale perfetto per un matrimonio bucolico nei nostri meravigliosi giardini Eat Out.

Le spose che preferiscono, invece, le pettinature raccolte possono optare per piccoli bouquet floreali total white che valorizzano sia le chiome bionde che le castane. Per code o pettinature laterali effetto loose sono perfette delicate peonie, rose o lavanda dallo stile raffinato.

Infine, fiori come drappeggio sulla parte posteriore o come cascata per incorniciare il volto delle spose che decidono di indossare il velo per le proprie nozze.

Rispetto alla scelta dei fiori e delle loro nuance non esistono consigli di stile, se non quelle dettate del tema di nozze. Per un matrimonio accurato fin nei dettagli consigliamo sempre alle nostre spose di scegliere un mood e rispettarlo. Ecco perché anche i fiori dell’acconciatura devono riflettere lo stile del bouquet e degli allestimenti.

Se avete ancora dubbi sulla scelta dell’acconciatura o sull’organizzazione di un matrimonio in Villa ad Orsini MOOD, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Germana sarà un aiuto prezioso nell’organizzazione del matrimonio dei vostri sogni.