Vitigni, terreni e caratteristiche peculiari rendono le bollicine made in Italy la scelta perfetta per la degustazione in Champagneria di un matrimonio raffinato.

Il matrimonio in Villa ad Orsini MOOD è un’esperienza affascinante che si compone di tanti attimi indimenticabili. Uno dei momenti preferiti dei nostri sposi è, senza dubbio, la degustazione in Champagneria. Dopo aver gustato finger food e sfiziosità calde, all’ombra dei giardini verticali Eat Out,  sposi ed ospiti iniziano a respirare l’eleganza della Villa all’interno della Champagneria. Le sue atmosfere preziose di sughero e cristallo diventano, infatti, il teatro d’élite in cui sorseggiare una vasta selezione di Champagne, ma anche bollicine made in Italy.

Gli amanti delle eccellenze eno-gastronomiche del nostro Paese per il proprio ricevimento di nozze non potranno, infatti, esimersi dalla scelta di calici italiani. Vitigni, terreni e caratteristiche peculiari rendono le bollicine made in Italy diverse e sempre più buone. Del resto, lo Champagne viene prodotto in una sola zona, mentre la nostra penisola produce bollicine, eleganti e fini, da Nord a Sud. Ecco perché bere italiano vuol dire ancjhe esplorare nuovi territori e scoprire il gusto della diversità.

Gli sposi che scelgono di sorseggiare calici italiani nella nostra Champagneria, potranno scegliere tra i più pregiati spumanti e Cuvée. E, così, si renderanno protagonisti di una degustazione made in Italy con note esotiche grazie alle deliziose tartine, al sushi o al sashimi che accompagneranno questo momento così intenso. I momenti in Champagneria saranno il meraviglioso preludio di un incantevole banchetto di nozze caratterizzato da sapori gourmet e vini prestigiosi.

Per maggiori informazioni sulle bollicine made in Italy o, più in generale, sull’organizzazione di un matrimonio in Villa ad Orsini MOOD, vi invitiamo a contattarci subito attraverso l’apposito modulo. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda ed organizzare una interessante visita guidata della Villa.