Il fascino delle orchidee impreziosisce ed esalta la bellezza marmorea delle eleganti atmosfere della Sala MOOD.

Gli sposi che sognano un matrimonio perfetto ed accurato sotto tutti i punti di vista, amano pianificare ogni dettaglio del gran giorno. Ecco perché amiamo affiancarli nella scelta degli allestimenti della Villa ed, in particolare, della Sala MOOD. Tra i nostri preferiti c’è, senza dubbio, quello con le orchidee.

Belle ed eleganti come farfalle,  le orchidee impreziosiscono con delicatezza gli ambienti moderni e raffinati della nostra sala dei banchetti. Bianche, rosa, fuxia, gialle, verdi e blu sono perfette per ogni tema di matrimonio e nascondono un forte significato simbolico. Secondo gli orientali, l’orchidea è il fiore della purezza e della perfezione. In Occidente, invece, rappresenta, la straordinaria forza dell’amore. La sua capacità di adattarsi facilmente ad ogni condizione climatica evoca, infatti, la tenacia degli innamorati che riescono a superare ogni ostacolo.

Ecco perché amiamo usare questo fiore per gli allestimenti floreali della Sala MOOD. Le adoperiamo per creare originali centrotavola da adagiare sui tavoli in pelle senza tovagliato, ma anche come decorazione dei nostri alberi della vita. Appese ai rami del tronco della fertilità assicurano un effetto scenografico meraviglioso ed, al contempo, simboleggiano la vita come frutto dell’amore.

Le spose che amano le orchidee, oltre a sceglierle per gli allestimenti di sala, potranno utilizzarle anche per il proprio bouquet di nozze in pendant con la bottoniere dello sposo. Infine, per legare con un invisibile fil rouge l’intero mood delle nozze, sarà possibile personalizzare anche la torta nuziale con questo fiore. Fresche e profumate orchidee adagiate su una meravigliosa naked cake o una torta a piani, rappresentano la degna conclusione di un matrimonio ispirato dal fascino delle orchidee.

Per maggiori informazioni sui fiori che utilizziamo per gli allestimenti della Villa o più semplicemente per fissare un appuntamento in struttura, vi invitiamo a compilare l’apposito modulo.