La pasticceria salata

I nostri Chef hanno trasferito in cucina le forme, i colori e le decorazioni del mondo dei dolci per dar vita ad inediti capolavori di pasticceria salata.

Da sempre attenti ai nuovi trend gastronomici, amiamo sorprendere i nostri sposi con golose novità. È questo il caso della pasticceria salata che fonde i sapori dell’alta cucina con le più raffinate tecniche utilizzate nel mondo della pasticceria.

I nostri Chef hanno, infatti, trasferito in cucina la meticolosità scientifica del bilanciamento, l’esecuzione esatta delle tecniche, la precisione e la costruzione accurata delle ricette, tipiche del mondo dei dolci. E, così, hanno trasformato praline, biscotti, muffin, croissant e frolle in golose creazioni perfette per aperitivi e buffet.

La nostra pasticceria salata è una rivisitazione di quella dolce che viene reinterpretata attraverso la sapiente lavorazione di verdure, ortaggi, carne e pesce. Soltanto in questo modo è, infatti, possibile ottenere creazioni gourmet che ricordano i mignon per forme, colori e decorazioni, pur differenziandosi per gusto.

I cubi, le sfere e i savarin salati che popolano i nostri buffet giocano con ingredienti esotici, abbinamenti bizzarri e cruditè dando vita a sapori capaci di emozionare sempre. I gusti cambiano con l’alternarsi delle stagioni e delle tendenze, ma la qualità resta. Non solo i piatti, ma anche la pasticceria salata viene preparata utilizzando esclusivamente materie prime di altissima qualità. Per le nostre preparazioni ci serviamo esclusivamente di ingredienti biologici e di stagione. 

Per maggiori informazioni sulla pasticceria salata, sulla nostra cucina o sull’organizzazione di un matrimonio in Villa a Orsini MOOD, vi invitiamo a contattarci subito attraverso l’apposito modulo. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande ed ospitarvi in Villa per un’emozionante visita guidata.