I colori, i profumi e le suggestioni della stagione dei fiori ispirano il banchetto di nozze primaverile.

La primavera è la stagione in cui sbocciano nuovi amori, la natura rifiorisce ed i futuri sposi riscoprono la meraviglia di giurarsi amore eterno in una cornice immersa nel verde. Orsini MOOD realizza il sogno di un matrimonio primaverile personalizzato fin nei dettagli. Ecco perché abbiamo chiesto al nostro Chef di ideare un menù speciale per la primavera.

Il banchetto di nozze primaverile è caratterizzato da materie prime biologiche freschissime ed a km0 che danno vita a primi piatti allegri e colorati, secondi leggeri, ma anche tanti finger food. Le monoporzioni gourmet sono, infatti, le grandi protagoniste del nostro buffet di benvenuto da gustare all’ombra del meraviglioso giardino verticale Eat Out. Non solo tartine e mousse, ma anche capolavori di food design, capaci di esaltare le materie prime attraverso abbinamenti insoliti, regalando intense emozioni di gusto.

Tuttavia è all’interno della moderna ed elegante Sala MOOD che è possibile riscoprire tutto il colore e la leggerezza della primavera, lasciandosi alle spalle i piatti caldi che avevano accompagnato i banchetti di nozze invernali. Ogni piatto del banchetto di nozze primaverile evoca questa meravigliosa stagione attraverso l’uso di fiori edibili e spezie profumate.

Anche la torta nuziale, protagonista del gran finale delle nozze, riflette il mood primaverile delle nozze. Ecco perché vi suggeriamo di optare per una wedding cake con farcitura alla frutta, decorata con fiori. Il nostro Maître pâtissier realizza delle squisite torte in pasta di zucchero decorate con fiori di ogni genere, ma anche deliziose wedding cake ricoperte da fiori veri.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sull’organizzazione di un banchetto di nozze primaverile in Villa ad Orsini MOOD, vi invitiamo a contattarci subito attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Germana sarà lieta di rispondere a tutte le vostre domande.