Foglie, ricci e…. gli allestimenti autunnali per il matrimonio.
L’autunno è la stagione perfetta per celebrare un matrimonio, avvolti dalla magia dei colori. Le temperature gradevoli, il fascino della natura e gli allestimenti autunnali rendono ancora più affascinante il matrimonio in villa ad Orsini MOOD.
Gli allestimenti autunnali per il matrimonio sono caratterizzati da colori vibranti come il rosso, l’arancione, il giallo ed il marrone che molto spesso sono attinti da elementi naturali. Foglie secche, ricci, zucche, frutta di stagione, rami e fiori autunnali diventano, infatti, protagonisti degli allestimenti di questa stagione.
A seconda del tema delle nozze e del gusto personale degli sposi, questi dettagli possono essere utilizzati nei centrotavola, lungo i corridoi o come decorazione delle varie atmosfere della villa.
Gli elementi decorativi possono, inoltre, essere impreziositi con bigliettini personalizzati con citazioni o poesie che celebrano l’autunno e le sue peculiarità.
Oltre alle decorazioni naturali, un altro elemento ricorrente degli allestimenti autunnali sono le candele. Le giornate più corte ed il maggior numero di ore buie rendono, infatti, necessaria un’illuminazione artificiale. Le candele creano l’atmosfera intima e romantica perfetta per una cena al crepuscolo.
Per completare l’esperienza autunnale, il nostro Chef personalizza anche il menù del banchetto nuziale con piatti realizzati con materie prime di stagione. Creazioni gourmet a base di zucca, funghi, castagne e tartufo rendono ancoro più esclusivo il momento più conviviale delle nozze. Infine, il buffet di dolci dove non mancheranno torte al taglio, finger dessert e perle di alta pasticceria al cioccolato e l’angolo cubano con cioccolatini e marron glacè.
Se desiderate maggiori informazioni sul matrimonio autunnale, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Germana sarà felice di invitarvi ad Orsini MOOD per rispondere alle vostre domande e farvi visitare la nostra villa per matrimoni di Mirabella Eclano, a pochi minuti da Avellino e Benevento.


