Serata di beneficenza ad Orsini Mood

Un evento tra cultura, gastronomia e solidarietà in collaborazione con il Fatebenefratelli e l’A.F.Ma.L.

Dopo il successo dello scorso anno a Villa Orsini, venerdì 26 ottobre alle ore 20.00 torna l’appuntamento con la cena di beneficenza per il Progetto Isola di Bohol promosso dall’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento e l’A.F.Ma.L., Associazione con i Fatebenefratelli per i Malati lontani.

L’evento finalizzato alla raccolta fondi per la costruzione un poliambulatorio pediatrico sull’Isola di Bohol, quest’anno sarà ospitato dalla suggestiva cornice di Orsini Mood che, per l’occasione, potrà essere raggiunta da Benevento anche attraverso una navetta che partirà alle ore 19:00 da Piazza Risorgimento ed alle 19:30 dall’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento.

L’obiettivo della serata è presentare agli ospiti il Progetto e raccogliere fondi per garantire cure gratuite agli abitanti di questo piccolo angolo di paradiso in cui, come in altri paesi asiatici, non è possibile avere assistenza sanitaria pubblica e i servizi sono molto costosi.

La kermesse sarà introdotta dai saluti della Presidente dell’A.F.Ma.L. di Benevento Dottoressa Antonia Galluccio e dagli interventi del Presidente dell’A.F.Ma.L. Nazionale Fra Pietro Cicinelli, del Padre Povinciale Fatebenefratelli Fra Gerardo D’Auria e del Padre Superiore di Benevento Fra John Mark Languino Languez.

Seguirà una cena a cura degli chef di Orsini Mood servita all’interno dell’incantevole sala della Villa ed un emozionante spettacolo musicale.