L’abito da sposa perfetto

Il segreto per riconoscere tra mille l’abito da sposa perfetto per te

Wedding planner ed esperti del settore consigliano di scegliere il proprio abito da sposa almeno sei mesi prima dell’evento.

Dunque, se il vostro matrimonio si terrà durante la prossima primavera-estate, è arrivato il momento di affrontare questa ardua scelta. Fatevi accompagnare da mamma, sorelle e amiche del cuore: il loro consiglio sarà indispensabile. Infatti, orientarsi tra tanti modelli non sarà facile, ma quando proverete quello giusto per voi sarà amore a prima vista.

Le collezioni della prossima stagione sono piuttosto variegate e soddisfano le esigenze di ogni tipo di sposa con la loro vestibilità sartoriale.

Per le spose più romantiche sarà il momento di indossare abiti dallo stile principesco con gonne ampie e decorazioni floreali.

Pizzi francesi, ricami pregiati, applicazioni luminose, linee sinuose, scollature e trasparenze seducenti caratterizzeranno, invece, gli abiti delle spose più sofisticate e femminili.

Le spose più glam rock sfoggeranno modelli corti, trasformabili ed interscambiabili che offrono la possibilità di riutilizzarli anche dopo la cerimonia.

La scelta del colore, poi, è strettamente legata alla personalità della sposa. Del resto gli stilisti offrono numerose combinazioni di stile.

Innanzitutto il bianco intramontabile ed irrinunciabile per chi sogna un matrimonio principesco, ma anche colori pastello e nuance accese per le spose che amano farsi notare. Il 2019 sarà l’anno del verde smeraldo, del rosso e del rosa, ma anche dei tessuti floreali stampati o dipinti a mano.

Per idee, consigli e suggerimenti sulla scelta dell’abito da sposa perfetto contattateci subito attraverso l’apposito modulo. Grazie alle preziose indicazioni della nostra wedding planner il vostro matrimonio si trasformerà in un sogno cucito su misura.