Orsini Mood: la villa che ama l’arte

Orsini Mood ha una vera e propria passione per l’arte. Una passione che ci ha resi dimora di prestigio per numerosi capolavori del noto avanguardista contemporaneo Antonio Nocera.

Amiamo l’arte per questo abbiamo deciso di ospitare all’interno della villa numerose opere d’arte, scultoree e pittoriche, realizzate da uno dei più importanti artisti napoletani dei giorni nostri. Dalle preziose ceramiche e installazioni che colorano la Sala Mood fino ad arrivare alla scultura Madre in bronzo policromo che si affaccia sui giardini dalla Hall, ogni angolo di Orsini Mood si fa espressione d’arte e si carica di significati simbolici.

Abbiamo scelto con cura ogni opera d’arte di Antonio Nocera perché per noi sono proprio i dettagli a fare la differenza. Non amiamo lasciare nulla al caso. Ogni elemento è studiato, pensato e realizzato per rendere magico ogni istante del giorno più bello della vostra vita. Un’opera d’arte è un po’ come il vento d’estate, accarezza la pelle portando ristoro all’anima.

Le opere d’arte che impreziosiscono i vari spazi della nostra villa sono state scelte proprio per toccare l’animo dei nostri sposi ed infondere amore e speranza nei loro cuori. Un amore ed una speranza da ricercare dall’esaltazione della sacralità del matrimonio, della famiglia come valore e della fertilità come terreno vitale.

Il matrimonio è un po’ come una rinascita, un viaggio che porta ad una vita nuova più bella ed intensa. Noi di Orsini Mood ci impegniamo per farla iniziare nel migliore dei modi ricreando per voi le atmosfere più belle ed evocando vibrazioni positive.

Affidatevi all’esperienza e alla professionalità del nostro team per dar forma ai vostri desideri ed organizzare il matrimonio che avete sempre sognato. Per maggiori informazioni sulla Villa e sull’organizzazione dell’evento perfetto, vi invitiamo a contattarci subito attraverso l’apposito modulo.