Una Feudi Experience per gli sposi di Orsini MOOD

Una Feudi Experience in Cantina o all’Aeroporto di Capodichino a Napoli per ringraziarvi di aver sposato il nostro percorso eno-gastronomico.

I nostri banchetti nuziali sono pensati come percorsi eno-gastronomici in cui piatti ricercati sposano le raffinate armonie di vini pregiati. Grazie alla partnership con Feudi di San Gregorio, Orsini MOOD offre agli sposi la possibilità di accompagnare i propri momenti speciali con i calici d’eccellenza della premiata cantina irpina. Inoltre tutte le coppie che sceglieranno il percorso eno-gastronomico firmato Feudi di San Gregorio e Orsini MOOD, vivranno una Feudi Experience indimenticabile.

Feudi di San Gregorio offre, agli sposi di Orsini MOOD, la possibilità di visitare la  cantina o il DUBL Bar dell’Aeroporto Internazionale di Capodichino a Napoli. Sorseggiare un calice di spumante in Aeroporto prima o dopo la luna di miele rappresenta la degna conclusione di un ricevimento di nozze capace di suscitare emozioni, anche a distanza di tempo.

La visita guidata in Cantina è, invece, la Feudi Experience perfetta per tutti gli sposi wine lovers. Il percorso in cantina è un’esperienza affascinante che consente di bere un calice di buon vino ed ammirare da vicino le atmosfere suggestive della cantina.

Per maggiori informazioni sulla nostra partnership con la Cantina Feudi di San Gregorio, vi invitiamo a leggere: Nasce una partnership tra Orsini MOOD e Feudi di San Gregorio oppure a contattarci attraverso l’apposito modulo.