L’angolo del vizio tra cioccolato, rum e sigari

La spensieratezza de L’Avana racchiusa nell’angolo del vizio di Orsini MOOD.

Negli ultimi anni, sempre più coppie di sposi prevedono l’allestimento di un angolo del vizio al termine del banchetto di nozze. Questa tradizione importata dagli States rappresenta un modo originale per concedersi degli attimi di spensieratezza in compagnia dei propri ospiti. In questo momento del banchetto si crea, infatti, un importante momento di felicità condivisa.

Ecco perché molti sposi decidono di accompagnare lo sweet table e la confettata con un cigar corner. Havana, Captain Morgan, Myers’s Rum, Baron Samedi e Pampero sono solo alcuni dei rum da sorseggiare fumando un buon sigaro classico o aromatizzato alla frutta, al cioccolato o alla vaniglia. Completano l’angolo del vizio, peccaminosi pezzi di finissimo cioccolato fondente ed extrafondente capaci di esaltare il gusto deciso del rum.

Rispetto all’allestimento dell’angolo cubano è bene precisare che anch’esso rifletterà lo stile moderno ed inconsueto di Orsini MOOD. I tradizionali barili verranno, così, sostituiti da moderni tavoli di design mostrati nella loro nuda bellezza ed apparecchiati in modo altrettanto moderno. Nella mise en place non mancheranno, infatti, moderni bicchierini per la degustazione di rum e suggestive candele per illuminare questo momento di distensione e relax. Infine, per rendere ancora più esclusiva la degustazione sarà possibile utilizzare dei bicchierini di cioccolato fondente e prevedere dei vassoi con cioccolato aromatizzato all’arancia, allo champagne, alla menta ed ai frutti rossi.

Ogni elemento del cigar corner concorrerà alla perfetta riuscita del giorno più bello ed emozionante della vostra vita. Del resto, se sognate un matrimonio moderno ed innovativo, Orsini MOOD è senza dubbio la scelta migliore. Il nostro team di professionisti vi guiderà nell’organizzazione del matrimonio perfetto ed accurato fin nei dettagli che avete sempre sognato.

Per richiedere un preventivo oppure per fissare un appuntamento, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo.