Gli scenari della villa

I magici scenari della villa per un matrimonio indimenticabile.

Orsini MOOD è la location perfetta in cui non solo organizzare il banchetto nuziale, ma anche la celebrazione del rito civile di matrimonio. Da sempre, organizziamo matrimoni per passione e vocazione. Ecco perché ogni evento che ospitiamo è unico e solo. I nostri sposi hanno, infatti, a disposizione tutti gli scenari della villa per l’intera giornata delle nozze.

Innanzitutto, atmosfere da sogno per il sì. I nostri meravigliosi giardini allestiti con raffinati addobbi floreali in perfetto stile romantico ospitano cerimonie nuziali indimenticabili.

Poi, i giardini eat out in cui scoprire il fascino del matrimonio all’aperto; la hall in cui iniziare a respirare le pregiate atmosfere della Villa e la champagneria in cui gustare una vasta selezione di champagne millesimati, come il Dom Pérignon, pregiati spumanti e Cuvée, accompagnati da deliziose tartine, sushi o sashimi.

Tuttavia è nella sala MOOD che si entra nel vivo della festa. Sedute in alcantara e tavoli in legno pregiato con ripiani in pelle, presentati senza tovagliato nella loro nuda bellezza, caricano d’incanto il momento più conviviale della wedding experience.

Il gran finale, con il taglio della torta nuziale ed il brindisi augurale, si svolge a bordo piscina tra giochi di luce e musica da discoteca. I magici scenari della villa renderanno speciale ogni momento del ricevimento, dal primo all’ultimo istante.

Se sognate un matrimonio indimenticabile, contattateci attraverso l’apposito modulo. Vi aiuteremo a realizzare il vostro sogno d’amore.