La nostra convenzione con il Mirabella Hotel

I nostri ospiti pernottano a tariffa agevolata al Mirabella Hotel.

Il matrimonio in Villa ad Orsini MOOD è un’esperienza magica, curata fin nei dettagli anche nei momenti che seguono la cerimonia nuziale ed il banchetto. Offriamo, infatti, ai nostri sposi la possibilità di trascorrere la loro prima notte di nozze nella nostra moderna e lussuosa suite nuziale ed ai loro invitati di prenotare una camera presso il Mirabella Hotel.

Tutti gli ospiti che arrivano da lontano oppure non desiderano guidare per rientrare ad Avellino, Benevento, Napoli o Caserta dopo i festeggiamenti, possono pernottare a tariffa agevolata presso il Mirabella Hotel. Abbiamo, infatti, stipulato una convenzione con l’albergo a 4 stelle di Mirabella Eclano (Av) che dista solo qualche minuto a piedi da Orsini MOOD.

Abbiamo pensato a questa struttura, oltre che per la vicinanza, anche per la qualità dell’ospitalità che offre. Il Mirabella Hotel propone diverse tipologie di camere e suite che riescono ad incontrare e soddisfare qualsiasi esigenza di comodità. Inoltre, la struttura è dotata di un lounge bar ed un ristorante interno. Il Ristorante Mirabella sotto la sapiente guida dello Chef Diego Mascolo propone raffinate rivisitazioni contemporanee della più alta cucina Irpina da abbinare ai calici più pregiati.

Pernottare presso questo hotel è l’occasione per rilassarsi, ma anche per scoprire o riscoprire i tesori d’Irpinia. Lasciatevi consigliare dal personale del Mirabella Hotel su quali percorsi culturali o eno-gastronomici regalarvi durante il vostro soggiorno nell’incantevole provincia di Avellino.

Per maggiori informazioni sulla convenzione o per prenotare una camera, vi invitiamo a contattare direttamente il Mirabella Hotel. Se, invece, avete dubbi sull’organizzazione di un matrimonio in Villa ad Orsini MOOD, contattateci attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Germana sarà lieta di invitarvi in struttura per rispondere alle vostre domande e farvi ammirare le diverse atmosfere della Villa con i suoi meravigliosi giardini.