Un tableau mariage per ogni tema di nozze.

Il tableau mariage ha il compito di aiutare gli invitati ad orientarsi all’interno della sala dove si svolgerà il banchetto nuziale. Ecco perché a prescindere dal tema delle nozze, il tableau dovrà riportare in modo chiaro e leggibile i nomi di ciascun tavolo e degli ospiti che dovranno prendervi posto.

La nostra wedding planner vi consiglia di scegliere il tableau mariage tenendo conto del tema delle vostre nozze:

Viaggio. Per un perfetto tableau a tema viaggio, bisognerà attribuire ad ogni tavolo il nome di una destinazione che avete già visitato o che visiterete durante il viaggio di nozze.

Amore. La parola amore in tutte le lingue del mondo aiuterà i vostri ospiti ad orientarsi all’interno della meravigliosa Sala MOOD.

Fiori. Se il fil rouge delle vostre nozze saranno i fiori, ogni tavolo dovrà prendere il nome di un fiore. Un tableau così originale sarà completato da centrotavola a tema.

Ricordi. Un tableau mariage che si ispira ai ricordi degli sposi potrà essere personalizzato con foto scattate durante i momenti più importanti del fidanzamento. Ecco perché non potranno mancare testimonianze dei primi incontri, dei traguardi superati insieme e della proposta di matrimonio.

Food & Wine. Gli amanti del buon cibo e del buon vino potranno attribuire ad ogni tavolo il nome di un’etichetta o di un piatto particolarmente significativo.

Romanticismo. Un tableau mariage per inguaribili sognatori sarà caratterizzato da frasi d’amore e dediche speciali.

Sentimenti. La tolleranza, la felicità, la gratitudine, l’entusiasmo e qualsiasi altro sentimento caro agli sposi, personalizzano con carattere il tableau degli ospiti.

Per consigli e suggerimenti sulla scelta del tableau mariage, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. Il nostro staff sarà lieto di rispondere alle vostre domande e fissare un appuntamento in struttura.