I consigli per la scelta del tableau mariage

Un tableau mariage per ogni tema di nozze.

Il tableau mariage ha il compito di aiutare gli invitati ad orientarsi all’interno della sala dove si svolgerà il banchetto nuziale. Ecco perché a prescindere dal tema delle nozze, il tableau dovrà riportare in modo chiaro e leggibile i nomi di ciascun tavolo e degli ospiti che dovranno prendervi posto.

La nostra wedding planner vi consiglia di scegliere il tableau mariage tenendo conto del tema delle vostre nozze:

Viaggio. Per un perfetto tableau a tema viaggio, bisognerà attribuire ad ogni tavolo il nome di una destinazione che avete già visitato o che visiterete durante il viaggio di nozze.

Amore. La parola amore in tutte le lingue del mondo aiuterà i vostri ospiti ad orientarsi all’interno della meravigliosa Sala MOOD.

Fiori. Se il fil rouge delle vostre nozze saranno i fiori, ogni tavolo dovrà prendere il nome di un fiore. Un tableau così originale sarà completato da centrotavola a tema.

Ricordi. Un tableau mariage che si ispira ai ricordi degli sposi potrà essere personalizzato con foto scattate durante i momenti più importanti del fidanzamento. Ecco perché non potranno mancare testimonianze dei primi incontri, dei traguardi superati insieme e della proposta di matrimonio.

Food & Wine. Gli amanti del buon cibo e del buon vino potranno attribuire ad ogni tavolo il nome di un’etichetta o di un piatto particolarmente significativo.

Romanticismo. Un tableau mariage per inguaribili sognatori sarà caratterizzato da frasi d’amore e dediche speciali.

Sentimenti. La tolleranza, la felicità, la gratitudine, l’entusiasmo e qualsiasi altro sentimento caro agli sposi, personalizzano con carattere il tableau degli ospiti.

Per consigli e suggerimenti sulla scelta del tableau mariage, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. Il nostro staff sarà lieto di rispondere alle vostre domande e fissare un appuntamento in struttura.