Un arrivo in villa inaspettato, tra i cieli di Orsini MOOD a bordo di una imponente mongolfiera.
L’arrivo in villa degli sposi è uno dei momenti più emozionanti del ricevimento di nozze. C’è chi sceglie un auto importante, chi preferisce un elicottero e chi raggiunge la villa librandosi tra i cieli a bordo di un’imponente mongolfiera.
L’arrivo in villa in mongolfiera farà commuovere e trepidare il cuore degli ospiti più romantici e regalerà agli sposi emozioni intense. Quando si sceglie la mongolfiera come mezzo di trasporto per raggiungere la villa è bene considerare diversi aspetti.
Innanzitutto, che essa non è direzionabile in quanto viaggia con le correnti del vento e che, quindi, non è possibile stabilire con precisione dove si viaggerà ed in quale punto si atterrerà.
Ecco perché molti sposi scelgono di fluttuare tra le nuvole con una mongolfiera saldamente ancorata al terreno. In questo modo, sarà possibile godere del panorama verdeggiante, scambiarsi promesse d’amore e salutare gli invitati dall’alto, senza correre il rischio di allontanarsi dalla villa.
Toccare il cielo con un dito vi consentirà di abbandonarvi ai sentimenti più belli e vivere emozioni che, difficilmente, si vivono una seconda volta nella vita. Insomma, l’arrivo in villa in mongolfiera è uno dei modi più belli e romantici per dare inizio alla vita matrimoniale.
Per maggiori informazioni sulle’arrivo in villa in mongolfiera o più semplicemente sull’organizzazione del matrimonio, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. Il nostro Staff sarà lieto di rispondere ad ogni vostra domanda e a guidarvi in un emozionante tour della villa.