L’amore, la musica, la natura, i viaggi, la letteratura ed il cibo ispirano i più esclusivi nomi dei tavoli del matrimonio.
Dopo aver stilato la lista degli ospiti che parteciperanno al vostro banchetto nuziale, dovrete occuparvi della scelta dei nomi dei tavoli del matrimonio. Wedding planner ed esperti del settore suggeriscono di stabilirli tenendo conto dello stile del tableau mariage e dei segnaposto scelti. Del resto, basterà lasciarsi ispirare dal tema delle proprie nozze per individuare il miglior nome per ciascun tavolo.
Ecco 6 idee originali ispirate ai temi di nozze preferiti dagli sposi di Orsini MOOD:
Tema amore. Love, amor, amour, liebe, ài, gharam: la parola amore in ogni lingua del mondo ispira i nomi dei tavoli del più romantico dei matrimoni a tema amore.
Tema musica. I titoli delle canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla vostra storia d’amore possono trasformarsi nei nomi dei tavoli del vostro matrimonio. Una coppia di musicisti potrà, inoltre, denominare i tavoli utilizzando i nomi degli strumenti musicali preferiti.
Tema letterario. Giornalisti, poeti, scrittori ed amanti della letteratura potranno, invece, denominare i tavoli del ricevimento utilizzando i titoli o alcune citazioni dei libri del cuore.
Tema food. Un ricevimento nuziale che celebra le eccellenze enogastronomiche del nostro Paese richiede tavoli intitolati ai piatti o agli ingredienti preferiti degli sposi.
Tema viaggio. Le tappe del viaggio di nozze oppure le città visitate insieme possono ispirare i nomi dei tavoli del matrimonio a tema viaggio.
Tema eco-chic. Gli sposi più eco-friendly, oltre a puntare su bomboniere solidali ed allestimenti naturali, potranno denominare i tavoli con nomi di piante, fiori, pietre, costellazioni o montagne.
Se avete ancora dubbi sulla scelta dei nomi dei tavoli del matrimonio, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. La wedding planner di Orsini MOOD sarà lieta di rispondere alle vostre domande e guidarvi nell’organizzazione del matrimonio che avete sempre sognato.