L’abito da sposa invernale

Materiali preziosi, gonne vaporose e dettagli glamour rendono l’abito da sposa invernale un sogno romantico.

Le spose che hanno scelto i mesi più freddi dell’anno per convolare a nozze, sfoggeranno un bridal look prezioso in grado di sfidare le basse temperature. Del resto, il fascino dell’abito da sposa invernale si nasconde proprio nella ricercatezza dei materiali e negli accessori pregiati.

Stilisti ed esperti del settore consigliano di scegliere un abito da sposa invernale che abbia sei caratteristiche:

Manica lunga. Elegante e al tempo stesso funzionale, la manica lunga rende l’abito invernale incredibilmente prezioso. Ricamata in pizzo macramé, velata o dello stesso tessuto dell’abito, essa donerà alla sposa un allure principesco.

Scollatura. È sbagliato credere che la sposa d’inverno debba tassativamente rinunciare alla scollatura. Anche gli abiti invernali rendono le spose sensuali con profonde scollature a V o romantici scolli a cuore velati, semplici o ricamati.

Abbottonatura particolare. D’inverno come in estate, è possibile sfoggiare una particolare abbottonatura sulla schiena giocando con pizzi e trasparenze.

Gonna vaporosa. La gonna ampia è perfetta per un matrimonio fiabesco. Gli strati di tulle o balze che la compongono rendono, infatti, ogni sposa invernale una perfetta regina di ghiaccio

Pizzi e merletti. L’abito da sposa invernale perfetto è impreziosito da pizzi e merletti. Questi due materiali donano grazia ed eleganza alla futura moglie.

Cappotto, pelliccia o manicotto. Il bridal look invernale viene completato da un accessorio caldo ed avvolgente. Cappotto, pelliccia e manicotto sono i morbidi accessori invernali a cui nessuna sposa può rinunciare.

Moderna, romantica o minimal-chic per ogni sposa invernale esiste un abito che sembra cucito sulla pelle. La scelta è apparentemente difficile, eppure basterà provare l’abito giusto per sentire il cuore battere forte. Sarà amore a prima vista e sarete incredibilmente meravigliose.

Per il vostro matrimonio invernale nelle moderne e ricercate atmosfere di Orsini MOOD, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. La nostra Direzione sarà lieta di rispondere ad ogni vostra domanda sul magico mondo del wedding.