I cocktail molecolari per aperitivi di nozze moderni e sofisticati

Gusto intenso, colori accesi e presentazione scenica rendono i cocktail molecolari un capolavoro, prima da ammirare e poi da assaporare.

Amiamo coccolare i nostri sposi e per farlo curiamo i loro ricevimenti di nozze fin nei dettagli. Non a caso, inseriamo sempre nella nostra offerta le ultime novità provenienti dal mondo del wedding. È questo il caso dei cocktail molecolari, una delle tendenze più amate del mondo del bartendering.

Gli sposi che desiderano organizzare un aperitivo di nozze moderno e sofisticato scelgono sempre gli innovativi cocktail molecolari. Ecco perché all’ombra dei meravigliosi giardini verticali Eat Out, è possibile ammirare eleganti bartender mascherati alle prese con la preparazione di drink esclusivi. Sotto gli sguardi incuriositi di sposi ed ospiti,  i nostri bar chef trasformano con estrema maestria la struttura molecolare delle materie prime, senza utilizzare sostanze chimiche. Alghe marine, fibre vegetali, anidride carbonica, azoto e ghiaccio secco sono alcuni degli ingredienti segreti che si utilizzano in fase di preparazione. Per dar vita a questi originali drink si eseguono tre tipi di lavorazione, attinti dalla cucina molecolare: l’emulsione, la gelificazione e la sferificazione.

Tra i cocktail molecolari più apprezzati dai nostri sposi ci sono le sfere. Tante piccole bolle colorate adagiate su cucchiaini da degustazione raccolgono drink meno alcolici, ma più concentrati. Il gusto intenso non è l’unica peculiarità di questi cocktail, tanto buoni quanto belli. Essi vengono presentati insieme ad ampolle di vetro, provette e tutto il necessario per la preparazione. Non  a caso, lo speciale allestimento del Molecular Bar di Orsini MOOD richiama l’ambientazione dei laboratori scientifici.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sui cocktail molecolari o, più in generale, sull’organizzazione di un matrimonio in villa a Orsini MOOD, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. Saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande ed invitarvi a visitare la struttura.