Matrimonio autunnale: l’abito da sposa con pantaloni

L’abito da sposa con pantaloni per le spose più moderne e sofisticate che sognano un esclusivo matrimonio in autunno.

Sin da bambina, ogni donna sogna d’indossare un meraviglioso abito bianco nel giorno delle proprie nozze. A sirena, con gonna ampia e vaporosa oppure con coda cattedrale: ogni futura sposa ha un abito dei sogni. Le spose più moderne e sofisticate ai modelli più classici, preferiscono un elegante abito da sposa con pantaloni.

Nonostante questo bridal look si adatti perfettamente ad ogni stagione, stilisti ed esperti del settore ritengono che sia la soluzione perfetta per il matrimonio autunnale in quanto coniuga la leggerezza delle linee estive alla personalità dei mesi meno caldi. Inoltre, l’abito da sposa con pantaloni può essere declinato in vari modi.

Innanzitutto, raffinati tailleur da sposa che valorizzano con eleganza la silhouette femminile. Non solo giacche e pantaloni dalle linee sartoriali e dallo stile minimal, ma anche modelli più dettagli preziosi. Swarovski, pietre preziose e ricami in pizzo impreziosiscono i completi da sposa più glamour.

Una meravigliosa alternativa al tailleur è rappresentato dal pantalone a palazzo abbinato a top o bustier ricamati. Caratterizzato da forme dritte e svasate, questo modello è perfetto per ogni silhoutte.

Le spose che, invece, desiderano sfoggiare una mise da sogno per la celebrazione del rito di matrimonio ed una più chic per il ricevimento potranno optare per il dual dress che combina l’eleganza del completo con pantaloni al fascino della gonna ampia.

Infine, le spose che non vorrebbero rinunciare né al comfort dei pantaloni né alle linee romantiche dell’abito da sposa, possono scegliere l’abito-pantalone. Esistono modelli impreziositi da pizzo trasparente e altri più chic con le tasche.

Se avete bisogno di ulteriori consigli sulla scelta dell’abito da sposa o sull’organizzazione di un matrimonio autunnale in Villa a Orsini MOOD, vi invitiamo a contattarci subito attraverso l’apposito modulo.