Il viaggio di nozze a Natale è un sogno che si realizza non solo per gli sposi invernali, ma anche per le coppie che scelgono di rimandare la luna di miele.

Decidere di fare il viaggio di nozze durante le vacanze di Natale è un’ottima idea per diversi motivi. Innanzitutto, il clima di festa rende ancora più emozionante il primo viaggio da sposati e, poi, si ha più tempo a disposizione. Chi sceglie questo periodo può, infatti, unire i giorni del congedo matrimoniale a quelli festivi, godendo così di una luna di miele più lunga.

Rispetto alla scelta della meta, ne esiste una perfetta per ogni coppia:

Tra le mete preferite dei nostri sposi c’è, sicuramente, l’Italia che con le sue meraviglie non ha nulla da invidiare al resto del mondo. Gli amanti del Natale non possono, infatti, rinunciare ad una tappa ai mercatini natalizi di Bolzano e Merano.

Chi, invece, sogna un viaggio di nozze in Europa può optare per le romantiche città tedesche di Stoccarda e Heidelberg, dove bere gluhwein ed acquistare oggetti fatti a mano.

Cracovia è la meta ideale per chi desidera immergersi nella magia del Natale. Le antiche carrozze trainate da cavalli ed il manto nevoso che, solitamente, ricopre Piazza del mercato rende ogni visitatore protagonista di una meravigliosa fiaba invernale.

Aruba, Maldive, Mauritius, Seychelles, Repubblica Dominicana ed Egitto sono le destinazioni perfette per gli sposi che desiderano trascorrere la propria luna di miele al caldo, per poi reimmergersi nell’atmosfera natalizia appena tornati a casa. Trascorrere Natale e Capodanno in questi angoli di paradiso dal clima meraviglioso vi consentirà di conoscere un nuovo modo di far festa.

Agli sposi che, invece, vogliono vivere un viaggio di nozze romantico ed al tempo stesso più dinamico, suggeriamo la crociera. Questa soluzione offre la possibilità di visitare città diverse e scoprire diversi modi di celebrare le festività.

Se sognate un romantico matrimonio a Natale nelle fiabesche atmosfere di Orsini MOOD, vi consigliamo di contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Germana sarà felice di rispondere alle vostre domande ed ospitarvi in  struttura.