Tendenze nozze 2022

Colori, stili e novità: tutte le tendenze nozze 2022.

Il matrimonio è un sogno che si realizza per ogni coppia di innamorati. Ecco perché tutti i futuri sposi dedicano molta attenzione all’organizzazione dell’evento, lasciandosi guidare dagli esperti del settore ed ispirare dalle ultime tendenze nozze.

La nostra wedding planner ha individuato le 7 tendenze nozze che renderanno ancora più suggestivi ed affascinanti i vostri matrimoni in Villa a Orsini MOOD:
  1. Eccellenze italiane. Le tendenze nozze 2022 vedono trionfare il made in Italy su tutti i fronti. Non solo a tavola, ma anche per la scelta di allestimenti e bomboniere. Le eccellenze del nostro Bel Paese vanno valorizzate e riscoperte, soprattutto nei giorni più importanti della nostra vita. Ecco perché i matrimoni di quest’anno saranno all’insegna dell’italianità.
  2. Esperienze come regalo di nozze. Le nuove generazioni di sposi amano viaggiare, vivere nuove emozioni di gusto e rilassarsi. Non a caso, tra i regali di nozze più apprezzati dell’anno ci sono, i cofanetti regalo per le esperienze di coppia.
  3. Matrimonio personalizzato. Gli sposi 2022 mettono da parte la tradizione e personalizzano le proprie nozze in ogni dettaglio. Dalle letture di matrimonio agli allestimenti, ogni elemento del matrimonio rifletterà il gusto della coppia.
  4. Allestimenti floreali campestri. Le coppie che hanno scelto gli splendidi giardini di Orsini MOOD per le proprie nozze, saranno felici di sapere che il 2022 è l’anno dei fiori di campo e delle ambientazioni bucoliche. Inoltre, i fiori freschi diventano protagonisti anche degli allestimenti dei vari ambienti della Villa e delle decorazioni della torta nuziale.
  5. Colori accesi e brillanti in contrasto con i toni della terra. Se negli anni precedenti avevamo assistito al trionfo delle nuance delicate, quest’anno sarà caratterizzato da un mix di tonalità neutre in contrasto con colori vivaci e accesi. Ecco perché fiori rosa, viola, rossi o arancioni si contrapporranno al nude, al beige, al color terra, al bianco sporco e al rosa tenue.
  6. Bomboniere solidali. Le bomboniere tradizionali, tanto odiate quanto inutili, nel 2022 vengono definitivamente sostituite da quelle solidali. Sposare una buona causa, sostenere la ricerca o un’associazione benefica renderà fieri sposi ed invitati.
  7. Cocktail e analcolici d’autore. Il 2022 è l’anno dei cocktail super curati nell’aspetto e dei drink molecolari, rigorosamente da fotografare e postare su Instagram.

Se state pianificando le vostre nozze ed avete bisogno di una guida nell’organizzazione del grande evento, affidatevi all’esperienza ed alla professionalità della nostra Direttrice Germana. Contattatela subito attraverso l’apposito modulo per ricevere maggiori informazioni oppure per fissare un appuntamento in Villa.