Il matrimonio a tema Very Peri

La sicurezza e la tranquillità delle sfumature del blu pervinca ispirano il matrimonio a tema Very Peri.

Il Pantone Color Institute ha eletto colore dell’anno 2022 Very Peri, una nuance caratterizzata da base blu pervinca e sottotono blu e rosso.  Il senso di sicurezza e tranquillità trasmesso da questa tonalità  ispira il matrimonio a tema Very Peri. Questo mood permette di scegliere allestimenti moderni e romantici, perfetti per ogni stagione, anche in pendant con altri colori. 

Per la primavera suggeriamo l’abbinamento con i verdi della palette Wellspring, per l’estate con le nuance vitaminiche Amusements, per l’autunno i rosa caldi e delicati di Balancing Act ed, infine, per l’inverno le tonalità classiche e neutrali di The Star of the Show.

L’organizzazione di un matrimonio che segue questo fil rouge inizia dalla scelta degli inviti. Vi suggeriamo di optare per biglietti bianchi e buste Very Peri sigillate con cera lacca della stessa nuance. Bisognerà utilizzare la stessa tonalità anche per i libretti per la messa, le wedding bag, i coni portariso, i menù, i segnaposto, i tableau mariage e le etichette delle bomboniere.

Il matrimonio a tema Very Peri prevede, inoltre, che il bridal look sia illuminato da qualche dettaglio a tema. Se non desiderate impreziosire gli abiti con elementi colorati, vi suggeriamo di optare per bouquet da sposa, fiore all’occhiello e corsage per le damigelle di questa nuance. Le sfumature del blu pervinca colorano, inoltre, i gioielli ed il make up sposa. Anche l’orologio, i gemelli ed il fermacravatta dello sposo possono essere alleggeriti da qualche particolare a tema.

Composizioni floreali di ortensie, orchidee, rose, genziana, foglie di eucalipto e lavanda selvatica addobbano i giardini di Orsini MOOD per la celebrazione del rito civile di matrimonio all’aperto ed i centrotavola del ricevimento di nozze nella sala MOOD. Infine, anche la torta nuziale ed il buffet di dolci si colorano di questo colore, grazie a fiori e cake topper a tema.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione di un matrimonio in Villa ad Orsini MOOD vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Germana sarà lieta di invitarvi in struttura ed aiutarvi a realizzare il vostro sogno.