Prodotti a km0 e profumi esotici inebriano le tendenze gastronomiche del prossimo anno.
Sebbene manchino ancora diversi mesi all’arrivo del 2021, Chef ed esperti del settore hanno già individuato le prossime tendenze gastronomiche per i banchetti di nozze.
Le proposte culinarie non subiranno grossi stravolgimenti in quanto si cercherà sempre di valorizzare le materie prime del territorio campano, prediligendo alimenti biologici e prodotti a chilometro zero per garantire la massima qualità ad ogni menù di nozze.
Il nostro Chef guiderà gli ospiti in un imperdibile percorso alla riscoperta dei sapori naturali, rispolverando l’autenticità dei prodotti tipici riletta in chiave moderna. La sua voglia di sperimentazione, infatti, non s’arresta mai e dà vita ad abbinamenti tanto improbabili quanto sublimi.
Le coppie più giovani potranno, inoltre, inserire proposte fusion all’interno dei propri menù di nozze. Oltre al sushi, al sashimi e alle prelibatezze in formato finger food, non mancheranno piatti esotici frutto della sperimentazione e della fusione di varie culture e pensieri.
Anche l’impatto scenografico rivestirà un ruolo fondamentale, la presentazione delle portate sarà ancora più elegante e raffinata. Il nostro chef rivolgerà ancora più attenzione alla ricerca dell’armonia visiva e olfattiva al fine di realizzare un perfetto percorso sensoriale.
Il 2021 segnerà, infine, il ritorno della torta millefoglie e dei dolci preparati con ingredienti naturali. Non mancheranno, infatti, perle di alta pasticceria decorate con frutta fresca ed in particolare con gli agrumi.
I menù di nozze del nostro Chef accompagnati dagli esclusivi vini Feudi di San Gregorio renderanno il vostro matrimonio un’esperienza irripetibile.
Per maggiori informazioni sui nostri menù di nozze o per fissare un appuntamento in Villa, vi invitiamo a contattarci subito attraverso l’apposito modulo. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e fissare una visita guidata della Villa.