Il fascino degli allestimenti autunnali

Fiori, frutti e foglie aranciate danno vita agli esclusivi allestimenti autunnali dei matrimoni in villa a Orsini MOOD.

L’autunno è la stagione dell’anno che offre maggiori spunti per la scelta degli allestimenti per le nozze. Tra ottobre e novembre i colori della natura iniziano a diventare più caldi e a fare spazio a combinazioni cromatiche insolite. Le palette per gli allestimenti autunnali propongono nuance calde come l’arancione, il marrone, il senape, il mattone, il verde bosco e il burgundy che sposano con eleganza tonalità neutre come l’avorio e lo champagne.

I fiori di piccole e medie dimensioni incorniciati da foglie aranciate, germogli e bacche vestono d’autunno le composizioni floreali. Mentre gli allestimenti s’impreziosiscono di elementi naturali come zucche, bacche, castagne, ricci, rametti di legno, mele, grappoli d’uva e pigne. Fiori ricchi, colorati e ben strutturati nella forma compongono, invece, i graziosi bouquet da sposa autunnali.

Infine, bacche, foglie o castagne decorano la wedding cake rigorosamente al cioccolato con il caketopper in legno. Gli sposi che non prediligono il cioccolato potranno, invece, optare per una torta ai frutti di bosco e ribes rossi.

Al termine del ricevimento potrete, inoltre, omaggiare i vostri ospiti con primizie autunnali, liquori, vini e piante aromatiche che ben si sposano con il vostro tema di nozze.

Se sognate di sposarvi in autunno, sappiate che Orsini MOOD è la cornice moderna e raffinata che avete sempre desiderato. Contattateci subito attraverso l’apposito modulo per richiedere un preventivo gratuito o fissare un appuntamento in villa.