I vantaggi di un matrimonio all’aperto in collina

Le splendide colline irpine con le loro dolci sinuosità e il loro ampio panorama ospitano Orsini Mood, la scelta migliore per uno splendido matrimonio all’aperto.

Situata tra le valli del Calore e dell’Ufita, Orsini Mood è la villa per matrimoni all’aperto che conquista gli ospiti per la sua esclusività. Il verde delle colline irpine, la fresca brezza che spira nelle calde giornate estive, i colori e i profumi dei fiori rigogliosi della villa e lo zampillio delle fresche acque, essenza dei suoi giardini, confermano che il matrimonio in collina può essere un’esperienza molto suggestiva.

Organizzare un matrimonio all’aperto potrebbe sembrare un’impresa difficile. Tuttavia grazie ai preziosi consigli della nostra wedding planner, potrete pianificare ogni dettaglio delle vostre nozze da sogno in assoluta tranquillità.

Orsini Mood offre, infatti, molteplici possibilità di personalizzazione. Innanzitutto la cerimonia nuziale potrà essere celebrata direttamente nei giardini della Villa, appositamente allestiti per l’evento. Poi il ricevimento si svolgerà tra i romantici comfort dei giardini verticali, Eat Out, addobbati seguendo il tema del matrimonio all’aperto.

Country Chic, Natural Chic e Glamour Chic sono le tre tematiche più apprezzate dagli sposi che scelgono l’open wedding. La prima propone un’atmosfera romantica ed intima, per matrimoni autunnali. Il tema Natural Chic rappresentando, invece, il trionfo dei colori della natura è la tipologia di nozze perfetta per gli sposi che intendono organizzare un matrimonio all’aperto in primavera o in estate. Il matrimonio Glamour Chic è, infine, la tematica più adatta agli sposi attenti alla moda e alle ultime tendenze.

Se il vostro sogno è il matrimonio all’aperto, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. Organizzeremo una visita a Orsini Mood e vi aiuteremo ad organizzare l’open wedding che avete sempre sognato.