Una dolce sosta nella hall di Orsini Mood

Un tuffo tra le pregiate atmosfere di Orsini Mood: la hall.

Il matrimonio ad Orsini Mood è un’esperienza magica che si colora di mille romantiche emozioni. Ogni momento delle nozze è curato nei minimi particolari affinché tutto sia perfetto e memorabile.

Sin dalla hall inizierete a respirare le ricercate atmosfere della Villa e ad emozionarvi. Essa è, infatti, un luogo magico in cui marmi, vetri e luce creano atmosfere irripetibili dove ammirare il tempo che scorre piacevole e intenso. Una dolce sosta in questo angolo esclusivo è anche l’occasione per concedersi un calice di champagne su un soffice divano in pregiata alcantara.

La sala adiacente alla hall ospita, infatti, una preziosa champagneria riscaldata dal colore del sughero ed illuminata dai riflessi del cristallo. Con la sua eleganza, la champagneria fa da cornice al momento più affascinante delle nozze: la degustazione di una vasta selezione di champagne millesimati, come il Dom Pérignon, pregiati spumanti e Cuvée.

La sosta in questo angolo della villa sarà l’incipit di un matrimonio da sogno. Amiamo realizzare matrimoni dinamici, per questo immaginiamo i vari momenti del ricevimento in diversi spazi. Ospitare un solo matrimonio per volta ci consente di mettere l’intera villa a disposizione degli sposi e dar vita a ricevimenti da sogno.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione di un matrimonio a Orsini Mood, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra wedding planner sarà lieta di rispondere ad ogni vostra domanda.