Il pregiato Taurasi DOCG, il rosso più prezioso tra i grandi vini del Sud, accompagna il momento iniziale delle nozze nei giardini verticali Eat Out.
Gli sposi che sceglieranno i vini Feudi di San Gregorio per il proprio banchetto di nozze, durante la prima fase del banchetto, avranno la possibilità di degustare il Taurasi DOCG Feudi San Gregorio.
Il Taurasi è un Aglianico premiato dalle maggiori guide del vino per la sua eleganza e raffinatezza. Questo vino corposo e intenso viene servito a distanza di 4-5 anni dalla vendemmia in quanto matura per circa 18 mesi in barriques di rovere francese di media tostatura ed affina in bottiglia per almeno 9 mesi. Raggiungendo una gradazione alcolica di 13,5% Vol, questo vino è perfetto da abbinare ai salumi.
Rosso rubino brillante con riflessi granati, profumi fragranti di visciola e marasca, cannella e noce moscata, vaniglia e anice, il Taurasi DOCG è un vino pieno ed equilibrato con una buona persistenza aromatica. Accostato ai salumi locali, consente di compiere un viaggio nell’entroterra irpino.
Il percorso enogastronomico nei giardini verticali di Orsini MOOD è un’esperienza di gran pregio che conferisce esclusività al banchetto di nozze.
Per maggiori informazioni sull’organizzazione di un matrimonio o, più in particolare, sulla degustazione nei giardini Eat Out, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.