Nel magico mondo delle nozze, temi di matrimonio di tendenza si alternano ad evergreen che non passano mai di moda.
Scegliere il tema di matrimonio è uno dei primi passi da fare in vista del gran giorno e, dal momento che sarà il fil rouge intorno a cui ruoterà l’intero evento, è davvero importante sceglierlo con gran cura.
Se siete ancora indecisi, lasciatevi ispirare dai 5 temi di matrimonio più amati dai nostri sposi:
1. Le Palette colori del Pantone Color Institute. Il mondo è bello perché è a colori, dunque perché non scegliere un colore come tema per le proprie nozze? Una crescente percentuale di sposi sceglie di seguire il mood del colore del cuore o della palette colori del Pantone Color Institute. Tra le combinazioni più apprezzate: “Stroke of Midnight”, “Paradise Found”, “Golden Hour” e “Love in Bloom”.
2. Stagioni. Come i colori, anche le stagioni fanno parte della quotidianità e della vita di una coppia. La primavera con i suoi fiori meravigliosi, l’estate con la frutta tropicale, l’autunno con i colori del bosco e l’inverno con la magia della neve e del natale ispirano le nozze delle coppie più glamour.
3. Boho chic. Gli sposi che scelgono di celebrare il rito civile di matrimonio nei giardini di Orsini MOOD, solitamente prediligono temi di nozze naturalistici. Boho chic e garden chic sono quelli che più riflettono il mood delle nozze a contatto con la natura.
4. Musica. La musica è la colonna sonora che accompagna le nostre giornate. Ecco perché tantissime coppie la scelgono come il fil rouge delle proprie nozze. La musica classica, il jazz e la canzone del cuore rientrano tra i temi di matrimonio più apprezzati.
5. Emozioni gourmet. Anche il cibo può diventare il mood di un matrimonio. Un approccio diverso, ideale per le coppie che amano le buona cucina e desiderano far ruotare le proprie nozze intorno al concetto delle emozioni gastronomiche.
Se avete ancora qualche dubbio sulla scelta del tema di matrimonio, non esitate a contattarci. La nostra wedding planner sarà lieta di rispondere ad ogni vostra domanda.