Vantaggi e curiosità sul matrimonio in autunno.

 

matrimonio in autunno

 

L’autunno con i suoi colori disegna paesaggi che nessun’altra stagione sa regalare. Il clima diventa piacevole, le giornate più rilassati e tutto intorno profuma di mosto e castagne. Ecco perché una crescente percentuale di sposi sceglie di convolare a nozze proprio in questo periodo dell’anno.

Il matrimonio in autunno offre una serie di vantaggi da non sottovalutare:

  1. Il clima è magicamente perfetto. Sposi ed ospiti potranno godersi ogni singolo istante del ricevimento senza preoccuparsi del caldo o del freddo.
  2. Potrete organizzare la cerimonia dei vostri sogni anche con poco anticipo. Le coppie che desiderano sposarsi in estate pianificano le nozze con largo anticipo, in quanto in questo periodo è difficile trovare date disponibili. In autunno, al contrario, c’è maggiore disponibilità. Ecco perché sarà molto più semplice bloccare la data del cuore, anche con poco anticipo.
  3. Decorazioni incantevoli. L’autunno con i suoi fiori e frutti offre meravigliosi spunti per le decorazioni della Villa. Le foglie autunnali, le castagne ed i ricci portano i colori autunnali nella Sala MOOD; mentre rose rosse, ortensie blu e girasoli impreziosiranno i vari angoli della Villa.
  4. Menù che scaldano il cuore. Le castagne di Montella, i funghi porcini ed il tartufo nero di Bagnoli diventano protagonisti dei menù di nozze a tema autunno.
  5. Viaggi di nozze indicabili. L’autunno è il periodo migliore anche per viaggiare. Le mete turistiche sono meno affollate, i paesaggi più suggestivi e le tariffe vantaggiose. Tanti elementi che concorrono a rendere migliore la travel experience degli sposi autunnali.

Se avete ancora dubbi o domande sul matrimonio in autunno, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. Insieme organizzeremo le nozze che avete sempre sognato.