Ricercata e moderna, la Sala MOOD propone una mise en place del matrimonio senza tovaglia.
Fino a qualche anno fa, una mise en place del matrimonio senza tovaglia sarebbe sembrata impensabile. Eppure, l’expertise di Orsini MOOD ha dimostrato che i tavoli del banchetto di nozze, senza tovaglia, sono straordinariamente eleganti e raffinati.
Nella Sala MOOD, il legno più pregiato, trattato con la massima cura ed attenzione, diventa il protagonista degli allestimenti nuziali. Una mise en place del matrimonio senza tovaglia consente, infatti, di mostrare la nuda bellezza dei tavoli e mettere in risalto i meravigliosi ripiani in pelle impreziositi con portaposate in legno, centrotavola, sottopiatti, segnaposto, bicchieri e decorazioni in linea con il tema delle nozze.
La mise en place senza tavola della nostra sala dei banchetti mette, infatti, in risalto la bellezza e la modernità dei tavoli, ma anche gli allestimenti del matrimonio.
Un trionfo di colori pastello caratterizza la mise en place dei matrimoni più romantici con rose rosa, stoviglie e candele bianche; contrapposti a bicchieri rossi e alberi della vita spogliati di ogni fregio ornamentale per nozze giovani e dinamiche.
Gli sposi dall’animo green ed eco-friendly giocano, invece, con trasparenze e sfumature di verde che ben si sposano con i colori dei giardini della Villa su cui si affaccia la Sala dei banchetti.
Fiori di campo, stoviglie colorate e candele bianche impreziosiscono la mise en place senza tovaglia dei matrimoni country chic. In autunno, invece, le foglie marroni decorano con stile ed originalità i ripiani dei tavoli delle nozze, creando l’atmosfera perfetta per un matrimonio con elementi naturali di grande fascino.
Per maggiori informazioni sulla Sala MOOD e sulla mise en place senza tovaglia, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. Saremo lieti di ospitarvi in Villa e pianificare il matrimonio da sogno che avete sempre immaginato.