Sposarsi in una dimora d’arte

Le opere grafiche e scultoree del Maestro Antonio Nocera rendono Orsini MOOD la dimora d’arte in cui giurarsi amore eterno.

Orsini MOOD è una location rivoluzionaria che alterna ambienti raffinati ed inconsueti a percorsi immersi nel verde tra profumi, suggestioni ed improvvisi giochi d’acqua. Una villa per matrimoni, ma anche una dimora d’arte. Le atmosfere della Villa ed i meravigliosi giardini sono, infatti, impreziositi da numerosi capolavori d’arte contemporanea.

Le opere grafiche e scultoree del Maestro Antonio Nocera colorano ed esaltano ogni spazio della Villa. Le variopinte sculture creano un gioco di contrasti con la bellezza marmorea della Sala Mood. Invece un’opera bronzea mira ai giardini dalla hall, evocando un profondo senso di rinascita in chi l’osserva. Ogni ambiente della Villa testimonia l’importanza dell’arte e ne esalta la bellezza rendendo ogni matrimonio un capolavoro d’eleganza.

Sposarsi in una dimora d’arte vuol dire, infatti, vivere un’esperienza indimenticabile in cui respirare cultura e scoprire quel mondo segreto che si nasconde dietro ogni pera d’arte. Il matrimonio in una dimora d’arte è la wedding experience perfetta per tutte le coppie che amano la bellezza in tutte le sue forme. L’arte è, infatti, uno strumento in grado di far vibrare le emozioni e rendere ancora più straordinariamente emozionante il ricevimento di nozze.

Per il vostro ricevimento di nozze nella dimora d’arte, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. La nostra Direzione risponderà alle vostre domande su Orsini MOOD e vi preparerà un preventivo gratuito.