Il fascino del matrimonio in giardino

Il matrimonio in giardino tra vantaggi, ispirazioni e menù di nozze.

Il matrimonio in giardino è la soluzione perfetta per gli sposi che sognano un ricevimento di nozze immersi tra i colori ed i profumi della natura. Se questa rappresenta la vostra prospettiva di nozze, sappiate che Orsini MOOD è l’incantevole villa per matrimoni a Mirabella Eclano (Avellino), perfetta per organizzare un esclusivo matrimonio all’aperto.

Il cuore verde della villa impreziosito da fontane, specchi d’acqua ed aiuole profumate è l’ambientazione bucolica ideale per il banchetto di nozze, ma anche per la celebrazione del rito di matrimonio. Il rito di matrimonio viene, infatti, celebrato sia in giardino all’ombra di affascinanti ombrelli bianchi, tra composizioni floreali e sedute eleganti, che nella splendida struttura lignea antistante la Villa, allestita con tutto il necessario per la celebrazione.

Grazie ai giardini verticali Eat Out è, inoltre, possibile organizzare il banchetto di nozze all’aperto in ogni periodo dell’anno. Il matrimonio in giardino in primavera consente di assistere alla rinascita della natura, d’estate di godere delle belle giornate soleggiate ed in autunno di ammirare il romantico foilage aranciato. Infine, nel periodo natalizio di vivere uno spettacolo romantico, grazie a mille romantiche luci.

Gli allestimenti del matrimonio in giardino riflettono il tema delle nozze, integrandosi ed esaltando lo spettacolo suggestivo offerto dalla natura. Fiori profumatissimi, piante particolari ed erbe aromatiche sono le tre decorazioni preferite dalle nostre coppie di sposi.

Anche il menù di nozze segue il fil rouge dell’evento all’aperto. Il nostro Chef realizza, infatti, piatti gourmet con ingredienti biologici, ispirati alla natura ed al territorio. Nei giardini è, inoltre, trovare angoli tematici dove assaporare finger food, friggitoria express e tanto altro. Il tutto, rigorosamente accompagnato dai calici più pregiati della Cantina Orsini o dei Feudi di San Gregorio.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione di un matrimonio in giardino, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Germana sarà lieta di invitarvi in struttura per rispondere a tutte le vostre domande.