I consigli di floral designer ed esperti del settore per abbinare il bouquet all’abito da sposa.
Il bouquet da sposa è, senza dubbio, l’accessorio a cui nessuna donna vuole rinunciare nel giorno delle proprie nozze. Nonostante sia un dono del futuro marito, la scelta spetta alla sua dolce consorte ed è legata a regole ben precise. Il bouquet deve, infatti, abbinarsi al mood della giornata, alla location delle nozze ed al look della sposa.
Per un matrimonio in villa ad Orsini MOOD sarà importante optare per un bouquet da sposa sofisticato che rifletta lo stile della mise nuziale. Se siete indecise sulla scelta, sappiate che floral designer ed esperti del settore hanno individuato un abbinamento perfetto per ogni bridal look.
In particolare, le spose che hanno scelto un abito con taglio ad A, stretto nella parte superiore e con la gonna ampia, dovranno optare per un bouquet romantico con margherite e rose bianche.
Chi, invece, ha scelto un abito stile impero dai tessuti vaporosi e leggeri, dovrà preferire un bouquet minimal chic con tante foglie verdi e fiori dai colori pastello. Rispetto alla grandezza, se siete alte e robuste potrete optare per un maxi bouquet, mentre se avete una corporatura minuta preferite per una composizione floreale più piccola.
Per un abito da principessa, stretto in vita con una gonna ampia e vaporosa, il bouquet dovrà invece mixare fiori di diverse varietà e texture. Infine, le spose che hanno scelto un sensuale modello sirena, attillato e strettissimo fino al ginocchio, dotranno optare per un bouquet a cascata che rifletta le linee sinuose dell’abito da sposa.
Se avete ancora dubbi su come abbinare il bouquet all’abito da sposa o, più in generale, sull’organizzazione di un matrimonio moderno e raffinato in villa ad Orsini MOOD, vi suggeriamo di contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Germana sarà lieta di invitarvi in struttura.





