5 consigli per gli sposi della stagione autunnale

I suggerimenti della nostra wedding planner per i meravigliosi sposi della stagione autunnale.

La temperatura gradevole, i prati coperti da foglie colorate, il profumo del bosco rendono l’autunno la stagione perfetta per un matrimonio romantico. Orsini MOOD accoglie gli sposi della stagione autunnale con allestimenti a tema e scenografie romantiche in cui scattare le più belle foto dell’album di nozze. Affinché il vostro matrimonio a settembre, ottobre, novembre e dicembre risulti perfetto sotto tutti i punti di vista, la nostra wedding planner vi consiglia di:

Non scegliere abiti invernali. Il clima autunnale consente agli sposi di indossare vestiti che non siano né troppo leggeri né troppo pesanti. Ecco perché vi suggeriamo di scegliere look autunnali e completarli con accessori invernali, in modo da avere sempre pronto un piano B in caso di un improvviso calo delle temperature.

Sposare i colori della stagione autunnale. I colori dell’autunno hanno un fascino senza eguali. Vi consigliamo, quindi, di preferirli sia durante la scelta degli allestimenti che del make up per la sposa.

Pensare alla pioggia come ad una possibilità e non come ad un impedimento. Sposa bagnata, sposa fortunata! Gli sposi della stagione autunnale, talvolta possono incontrare giornate piovose. Ecco perché vi suggeriamo di non permettere al maltempo di rovinare il giorno più bello della vostra vita. Basterà procurarsi qualche ombrello bianco ed il problema sarà arginato. Del resto, sarà divertente scattare qualche foto con l’ombrello. Inoltre, grazie ai giardini verticali Eat Out, se lo desidererete non dovrete rinunciare ai momenti all’aperto del vostro ricevimento di nozze.

Prestare attenzione alla temperatura. Presi dall’emozione del momento, potreste non accorgervi di freddo e vento. Prestate attenzione a questo dettaglio, in modo da non ritrovarvi con raffreddore e mal di gola durante il viaggio di nozze.

Vivere il giorno più bello della vostra vita da protagonisti. Il giorno del matrimonio si vive una volta sola. Ecco perché vi suggeriamo di vivere appieno ogni magico istante delle vostre nozze. Allontanate i pensieri negativi e tutto sarà ancora più bello che nei vostri sogni. Il nostro staff realizzerà ogni vostro desiderio, rendendo il vostro giorno straordinariamente unico.

Se desiderate organizzare un esclusivo matrimonio autunnale, contattateci subito attraverso l’apposito  modulo. Saremo lieti di mostrarvi la Villa ed illustrarvi le nostre proposte.