Sorprendere i propri ospiti con una deliziosa wedding bag

Tutto il necessario per rendere unico il vostro giorno più bello sarà racchiuso in graziose wedding bag.

Gli sposi che desiderano coccolare i propri ospiti, prepareranno senza dubbio una elegante wedding bag da distribuire qualche giorno prima del gran giorno. Donare loro una borsetta con tutto il necessario per vivere al meglio il giorno delle nozze, li aiuterà ad essere ancora più felici per aver contribuito a rendere indimenticabile il vostro giorno più bello.

Wedding planner ed esperti del settore suggeriscono di inserire almeno sette oggetti all’interno wedding bag:

  1. Coccarda bianca. La coccarda da apporre sull’auto prima di arrivare in Chiesa, in Comune o a Orsini MOOD sarà un gadget davvero gradito.
  2. Ventaglio. D’estate, soprattutto in chiesa durante il rito religioso, un ventaglio è davvero indispensabile. Ecco perché sarà gentile inserirne uno all’interno della borsetta delle nozze.
  3. Salviettine rinfrescanti. Come il ventaglio, anche le salviettine rinfrescanti saranno particolarmente utili in una giornata afosa.
  4. Bottiglietta d’acqua. Nelle giornate più calde, avere una bottiglietta d’acqua a disposizione in Chiesa potrebbe essere una vera salvezza.
  5. Fazzoletti per lacrime di gioia. I matrimoni possono essere davvero commoventi. Ecco perché all’interno della wedding bag non potranno mancare i fazzoletti per lacrime di gioia.
  6. Coni porta riso o scatoline con petali di fiori. Il lancio del riso o dei fiori è un momento imprescindibile, ecco perché per fare in modo che tutti gli ospiti abbiano un conetto o una scatolina sarà importante consegnarne una in anticipo o, meglio ancora, farla trovare nella bag delle nozze.
  7. Biglietto di ringraziamento. Anche se, al termine del banchetto di nozze, ringrazierete i vostri ospiti con le bomboniere, sarà bello ringraziarli anche con un bigliettino scritto a mano da inserire all’interno della wedding bag.

Se avete ancora dubbi sulla preparazione delle wedding bag, affidatevi all’esperienza e alla professionalità della wedding planner di Orsini MOOD. Contattateci subito attraverso l’apposito modulo per fissare un appuntamento in struttura.