I consigli della wedding planner per la scelta del guest book perfetto per le vostre nozze.
Il guest book è un ricordo speciale del giorno delle nozze a cui nessuna coppia di sposi dovrebbe rinunciare. Non c’è, infatti, nulla di più bello che sfogliare il libro degli ospiti, a distanza di anni.
La nostra wedding planner vi suggerisce di prendere in considerazione cinque diverse tipologie di guest book:
- Classico. Gli sposi che amano le tradizioni potranno scegliere un guest book classico, personalizzato con una copertina che riprende il tema delle nozze. Il risultato sarà un libro elegante impreziosito da frasi e dediche delle persone care.
- Tela. Le coppie più originali potranno sostituire il tradizionale libro degli ospiti con una tela bianca e le tempere. Le impronte digitali degli invitati daranno vita ad un originale quadro da esporre in salotto.
- Cassetta delle lettere. Allestire un corner con una cassetta delle lettere e tanti biglietti da personalizzare con dediche e frasi d’auguri, rappresenta una valida alternativa al libro. Del resto, in questo modo gli ospiti si sentiranno liberi di scrivere ciò che desiderano, senza che gli altri leggano.
- Oggetti a tema. Un vinile per un matrimonio a tema musica, cuori di legno o cera per uno a tema amore, una botte di legno per uno a tema vino rappresentano la soluzione perfetta per gli sposi che desiderano conservare un oggetto in linea con il mood delle nozze, personalizzato con le firme o le dediche degli affetti più cari.
- Puzzle. I puzzle, solitamente, sono personalizzati con foto meravigliose. Se desiderate, invece, utilizzarli come guest book dovrete sceglierne uno bianco e dare un tassello a ciascun invitato. Saranno loro a personalizzarlo e a dar vita ad un meraviglioso quadro da comporre insieme.
Qualsiasi sia il vostro guest book preferito, siamo sicuri che il vostro matrimonio in Villa ad Orsini MOOD sarà un’esperienza indimenticabile. Contattateci subito attraverso l’apposito modulo per ricevere un preventivo gratuito e prenotare una visita in struttura.