Andare in viaggio di nozze in estate consente di visitare le mete più diverse e suggestive.
Il matrimonio estivo in Villa ad Orsini MOOD è un sogno che si realizza. Il verde dei prati, il profumo dei fiori ed il fluire dell’acqua creano l’atmosfera perfetta per giurarsi amore eterno. Il periodo meno freddo dell’anno è, inoltre, particolarmente amato anche perché offre la possibilità di concedersi viaggi meravigliosi. Non a caso, una crescente percentuale di sposi sceglie di andare in viaggio di nozze in estate.
Rispetto alle destinazioni, le coppie che sognano un viaggio all’insegna del romanticismo e del relax scelgono le isole dell’Oceano Indiano e Pacifico. Le bianchissime spiagge delle Maldive oppure le incontaminate barriere coralline della Polinesia rappresentano una cornice da sogno per la luna di miele.
Gli sposi che, invece, preferiscono mete più zen e spirituali, optano per il Giappone che consente di rilassarsi ed, allo stesso tempo, di scoprire nuovi mondi e culture. Le romantiche atmosfere di Kyoto, la Nakasendo Route e l’affollata Tokyo meritano di essere viste almeno una volta nella vita.
Chi, invece, ama visitare città ultramoderne sceglie Dubai, Bangkok e Singapore, ma anche New York e Las Vegas.
Infine, gli amanti dell’avventura e della natura vanno in viaggio di nozze in Islanda. Il periodo migliore per visitarla è, infatti, proprio tra giugno e agosto.
Le coppie che hanno molto tempo a disposizione possono organizzare un tour dell’isola, mentre chi ha solo pochi giorni per visitarla può optare per la penisola di Snæfellsnes, chiamata “Islanda in miniatura”. In questo modo è possibile concedersi una full immersion tra ghiacciai, geyser e magiche aurore boreali.
Per ulteriori consigli sul viaggio di nozze o, più in generale, sull’organizzazione di un matrimonio da sogno, contattateci attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Germana sarà lieta di invitarvi in Villa ad Orsini MOOD e rispondere ad ogni vostra domanda.