Tempura di mare, risotti gourmet e carni esotiche tra le eccellenze gastronomiche preferite dai nostri sposi.

Orsini MOOD, sempre alla ricerca di sapori nuovi ed abbinamenti insoliti propone piatti originali capaci di rendere speciale ogni ricevimento di nozze. Alla base di ogni preparazione c’è, infatti, l’attenta selezione di eccellenze gastronomiche locali ed internazionali. Il nostro Chef utilizza soltanto le materie prime più pregiate per rendere inimitabile ogni pietanza del menù di nozze.

Tra le eccellenze gastronomiche preferite dei nostri sposi c’è, senza dubbio, la tempura di mare che amiamo servire in un originale cestello di bambù. Questo piatto è l’esempio lampante di come una pietanza della tradizione possa diventare una portata esclusivamente raffinata.

Per la sua preparazione, la tradizione culinaria nostrana incontra la tecnica di frittura orientale, rendendo ancora più ricercato il gusto del pesce freschissimo.

Tra i primi piatti d’elezione spiccano, invece, i risotti gourmet dello Chef Antonio Meninno. Il riso, oltre ad essere un portafortuna per gli sposi, è anche un alimento dall’alto valore nutrizionale, adatto alle occasioni più esclusive e romantiche come il ricevimento di nozze.

Il nostro Chef mescola creatività ed originalità per dar vita a risotti gourmet, sempre al dente e cremosi, che esaltano le eccellenze del territorio irpino come i funghi porcini, il tartufo nero di bagnoli, il caciocavallo podolico irpino stagionato in grotta di tufo e le castagne di Montella.

In un banchetto nuziale degno di nota non possono, infine, mancare le carni più pregiate. Il nostro Chef Antonio Meninno, ama sorprendere gli ospiti di Orsini MOOD con la preparazione di carni esotiche come il manzo Kobe e Wagyu giapponesi.

Nonostante in Europa sia piuttosto complicato reperire le pregiate carni giapponesi, siamo orgogliosi di potervi offrire la possibilità di inserirle nel vostro menù di nozze.

Per maggiori informazioni sul banchetto nuziale o, più in generale, sull’organizzazione di un matrimonio in villa ad Orsini MOOD, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Germana sarà felice di rispondere ad ogni vostra domanda.