Organizzare un matrimonio romantico dallo stile moderno

I consigli degli esperti per rendere, romantico e moderno, il vostro matrimonio in villa ad Orsini MOOD.

Se sognate un matrimonio moderno ed al tempo stesso romantico, sappiate che Orsini MOOD è la cornice perfetta. Con i suoi ambienti preziosi, con vista sui giardini in fiore, incarna appieno questo stile.

L’organizzazione di un matrimonio romantico e moderno in villa ad Orsini MOOD richiede una gran cura per i particolari. Innanzitutto una palette di nozze coerente con il tema, in cui non possono mancare i colori simbolo del matrimonio romantico: il bianco ed il rosa, nelle sfumature pastello. Queste due nuance, oltre ad essere particolarmente poetiche, sono anche perfette per creare meravigliosi contrasti cromatici con tonalità più forti.

Rispetto alle decorazioni sarà fondamentale che tovaglie, candele e centrotavola seguano il fil rouge. Questi elementi contribuiscono, infatti, a creare un’atmosfera ancora più romantica. Anche i fiori devono riflettere il tema, da qui l’importanza di prediligere varietà come rose, ortensie e peonie.

Un altro elemento fondamentale, riguarda l’illuminazione ed in particolare le candele. Un’idea originale consiste nell’utilizzarle come decorazione dei nostri alberi centrotavola. Le candele possono essere, inoltre, utilizzate anche per decorare il nostro incantevole giardino per creare una romantica passeggiata di luci.

Oltre agli allestimenti, anche l’auto delle nozze contribuisce a renderle ancora più speciali. Per un matrimonio dall’impronta moderna vi suggeriamo di optare per una vettura lussuosa e di prestigio. Una Maserati, una Porche o una Ferrari rappresentano la scelta migliore.

Infine è possibile personalizzare la cerimonia di nozze con un rito simbolico. Il rituale dell’handfasting, la cerimonia della luce, il rito della sabbia o della rosa, il ring warming o la cerimonia del vino rendono ancora più romantiche le vostre nozze nella nostra moderna villa per matrimoni di Mirabella Eclano (Avellino).

Per maggiori informazioni sull’organizzazione di un romantico matrimonio in villa ad Orsini MOOD, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Germana sarà felice di invitarvi in struttura.