Il matrimonio a tema vino

I colori, il profumo e le note armoniose del nettare degli dei ispirano l’esclusivo matrimonio a tema vino di Orsini MOOD.

Gli sposi che scelgono Orsini MOOD per le proprie nozze sognano un matrimonio seducente ed accurato fin nei dettagli. Del resto, ogni storia d’amore ha la sua trama ed ogni matrimonio il suo tema. Da qui, l’importanza di scegliere un mood che ricordi momenti o passioni comuni. Ecco perché per una coppia di wine lovers non ci sarà mood migliore di un matrimonio a tema vino.

Da sempre sensibile al fascino dei grandi vini campani, Orsini MOOD organizza matrimoni a tema vino curati in ogni dettaglio. E, così, in ogni angolo della Villa sarà possibile ascoltare e percepire le magiche note del nettare degli dei.

Il mood delle nozze risulta chiaro fin dagli allestimenti: decorazioni a tema con bottiglie di vino e tappi di sughero per un matrimonio primaverile o estivo da festeggiare all’ombra dei meravigliosi giardini Eat Out e pigne d’uva e foglie di vite per cerimonie autunnali.

I nomi dei tavoli richiamano i nomi dei vini preferiti dalla coppia, mentre calici decorati ed apribottiglie in pendant con la bottiglia di vino che gli ospiti riceveranno al termine del ricevimento, rappresentano il segnaposto perfetto.

Nel corso del ricevimento sarà possibile fermarsi in wine corner in cui degustare i vini più pregiati. Ogni vino offerto viene accompagnato da descrizione, provenienza e caratteristiche. Durante il banchetto di nozze verranno, invece, serviti i prestigiosi vini della Cantina Feudi di San Gregorio.  I nostri sommelier propongono, infatti, un food & wine pairing capace di attivare i cinque sensi e suscitare emozioni di gusto.

Anche la wedding cake richiamerà il tema delle nozze in quanto sarà decorata con foglie di vite, grappoli d’uva e nastri di seta color vinaccia.

Per maggiori informazioni sul matrimonio a tema vino o sull’organizzazione di un banchetto di nozze in villa a Orsini MOOD, contattateci subito attraverso l’apposito modulo.