Forme semplici, colori neutri e uno spiccato buongusto per il matrimonio minimal chic all’ombra dei giardini verticali Eat Out.

Wedding planner ed esperti del settore sono concordi nell’affermare che le nozze che si celebreranno tra il 2021 ed il 2022 saranno caratterizzate dallo stile minimal chic e dall’emozionante contatto con la natura. Una crescente percentuale di sposi sta, infatti, scegliendo questo mood per il proprio matrimonio nei giardini di Orsini MOOD.

Organizzare un matrimonio minimal chic è davvero entusiasmante, in quanto si entra in una nuova dimensione con dettagli essenziali e tanto stile. Forme semplici, colori neutri e uno spiccato buongusto sono, infatti, le principali caratteristiche di questo tema di nozze.

L’organizzazione di un matrimonio minimalista inizia dalla scelta dei colori: avorio, panna e l’intera palette dei bianchi abbinati a toni neutri o legnosi faranno respirare fin da subito la natura delle vostre nozze. Ecco perché anche le partecipazioni saranno caratterizzate dall’uso del bianco, da un font privo di elementi grafici particolari e da un’elegante carta da lettera. Per dare un tocco glamour  vi consigliamo, inoltre, di giocare con i contrasti cromatici, contrapponendo il bianco dell’invito al colore della busta.

Dopo aver scelto le partecipazioni, bisognerà pensare alle decorazioni floreali che faranno da fil rouge al vostro evento. Calle, tulipani, orchidee o fiori di campo rigorosamente total white, intervallati da foliage generico, rappresentano la scelta minimalista per eccellenza. Il mood delle nozze si percepirà anche dalla disposizione degli elementi floreali, ordinati e lineari, capaci di valorizzare gli spazi dei giardini verticali Eat Out senza eccessi. Nei ricevimenti di nozze minimal chic, i tavoli all’aperto vengono apparecchiati in modo minimalista ornati con raffinati centrotavola di candele e fiori delicati. I veri protagonisti delle nozze saranno, infatti, gli sposi ed il proprio amore per la natura trionfante nei giardini della villa.

Infine, la torta nuziale sarà caratterizzata da forme pulite e colori neutri. Non solo torte a piani in perfetto stile total white con fiori freschi, ma anche naked cake emblema di sobrietà e pulizia d’immagine.

Per maggiori informazioni sui matrimoni minimal chic nei giardini di Orsini MOOD, contattateci subito attraverso l’apposito modulo.